STORIA-bold

DAL 1978 I MIGLIORI NEL VOSTRO CAMPO

immagine AZIENDA

La TENNIS TECNICA, oggi azienda Leader nel sud-Italia per la realizzazione di impianti sportivi ‘chiavi in mano’, nasce a Bari nel 1978 grazie all’impegno ed alla passione coltivata dal proprietario Alessandro Atzeni per il gioco del tennis.
Il sig. Atzeni, amante dello sport ed assiduo giocatore di tennis, comprende subito l’importanza dell’impiego di idonei mezzi tecnologici a servizio della realizzazione degli impianti sportivi, e decide così di cimentarsi nella costruzione dei primi campi da tennis, riscuotendo immediato ed indiscusso successo grazie agli inaspettati standard qualitativi raggiunti ed assicurati alla propria clientela.
In un periodo in cui l’impiantistica sportiva non era assolutamente considerata un settore altamente specialistico, quale quello che noi oggi conosciamo, la TENNIS TECNICA si afferma in risposta ad una sempre crescente esigenza di precisione e qualità nelle realizzazioni degli impianti.
Specializzatasi subito nella realizzazione di pavimentazioni sportive per il tennis, il business-core della TENNIS TECNICA si è rapidamente ampliato alla realizzazione di ogni tipo di impiantistica sportiva, anche grazie all’altissima specializzazione acquisita per la costruzione delle superfici da gioco per il tennis. Da allora ad oggi le più moderne tecnologie, i prodotti di altissima qualità, la professionalità e la specializzazione delle maestranze, nonchè la trentennale esperienza nel settore, hanno fatto della TENNIS TECNICA un’azienda integrata, tra le più accreditate a livello nazionale per la realizzazione di impianti sportivi semplici e complessi.

logo-footer-OK

STRADA PROVINCIALE MODUGNO PALESE 70123 BARI

TEL. 080 5314156
INFO@TENNISTECNICA.COM

©2016 TENNIS TECNICA
DESIGN BY PROMOSTUDIO